Ciao a tutti,
sono nuovo del forum ed e' con piacere che Vi posso testimoniare in questo forum delle proprieta' eccezionali del succo di aloe vera. Personalmente mi ha risolto il problema del dolore cervicale. Assumevo l'Aulin, ma da quando bevo il succo di aloe non ho piu' bisogno di medicine! Sono da poco diventato distributore di prodotti a base di aloe della ditta n.1 al mondo per coltivazione e produzione di aloe. Non sono prodotti in commercio. Provate i benefici. Elencare le sostanze in esso contenute e le patologie dove puo' essere utile, sarebbe molto lungo. Per fare solo un piccolo cenno: aumenta il numero dei globuli bianchi, quindi le difese immunitarie, e' un cicatrizzante, antinfiammatorio.Testimonianze personali: mia madre con ipertensione, ha la pressione regolata; mio cognato con dente da asportare, ci mangia regolare; un amico con gastrite, non ha piu' problemi; un altro con spossatezza ed emorroidi, risolto, ecc. Contattatemi! Ciao.
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum ed e' con piacere che Vi posso testimoniare in questo forum delle proprieta' eccezionali del succo di aloe vera. Personalmente mi ha risolto il problema del dolore cervicale. Assumevo l'Aulin, ma da quando bevo il succo di aloe non ho piu' bisogno di medicine! Sono da poco diventato distributore di prodotti a base di aloe della ditta n.1 al mondo per coltivazione e produzione di aloe. Non sono prodotti in commercio. Provate i benefici. Elencare le sostanze in esso contenute e le patologie dove puo' essere utile, sarebbe molto lungo. Per fare solo un piccolo cenno: aumenta il numero dei globuli bianchi, quindi le difese immunitarie, e' un cicatrizzante, antinfiammatorio.Testimonianze personali: mia madre con ipertensione, ha la pressione regolata; mio cognato con dente da asportare, ci mangia regolare; un amico con gastrite, non ha piu' problemi; un altro con spossatezza ed emorroidi, risolto, ecc. Contattatemi! Ciao.
Anonimo
Visitatore non registrato
Inserito il 30-11-2005, 16:15
Peccato che per l'uso improprio dell'aloe vera siano state documentate varie reazioni avverse, fra cui anche grvi casi si epatiti.
Il fatto che sia naturale non vuol dire che non possa essere pericolosa
Anonimo
Inserito il 30-11-2005, 17:03
Peccato che per i tremendi effetti collaterali dei medicinali nessuno ne parli. Potrei leggere questi risultati documentati sull'aloe? Non ne ho trovati finora. Grazie.
Anonimo
Inserito il 23-12-2005, 13:58
Caro Amico, l'aloe è favolosa, io la uso per me stessa e addirittura anche sui miei amici animali. Volevo chiedere però una cosa: qualcuno di voi ha sentito parlare del Noni? E' il frutto di una pianta polinesiana e alcuni studi hanno dimostrato che il succo ha ottime proprietà contro la cefalea, i disturbi cardiovascolari, l'artrite, il diabete, è un antistress, antiinvecchiamento e antiossidante di gran lunga superiore all'aloe.
io ho trovato un sito che ne parla:
www.noni-essence.com
Penso proprio che lo proverò. Ciao, Roby 67
Anonimo
Inserito il 30-12-2005, 11:56
Al giorno d'oggi si sente quasi sempre parlare di aloe Vera ma pensate che esistono al mondo più di 480 specie di aloe.
L'aloe Barbadensis, più comunemente chiamata Vera, è cosi sfruttata perchè facile da coltivare e contiene molti principi attivi.
Studi condotti in vari paesi del mondo, USA e Giappone in primis, hanno dimestrato però che un'altra varietà di Aloe contiene molti più principi attivi: la Arborescens, ultimamente molte ditte iniziano ad affacciarsi sul mercato con questa specie.
Inoltre...
Avete mai pensato se il prodotto che voi assumete sia sicuro e testato scientificamente?
Una ricerca della Blu International Studio, condotta dal dott. Romiti Roberto ha evidenziato che L' UNICA ditta al mondo con studi e ricerche sui propri prodotti a base di Aloe ( in questo caso di varietà arborescens ) nel mondo, la LINEA ANGEL ARIEL DI VICENZA.
Dopo aver letto questa ricerca sono rimesto sconcertato... noi tutti, presi dalla foga del naturale ci buttiamo su prodotti di cui non conociamo l'efficacia... Io ci ho riflettuto molto.... e voi??
Anonimo
Inserito il 09-01-2006, 11:25
Salve,
io ho provato su me stesso gli effetti dell'aloe arborescens. La ditta n.1 al mondo per coltivazione e qualita' ha ottenuto i piu' alti riconoscimenti mondiali di purezza e qualita' del prodotto. Il suo successo non e' dato da pubblicita' ingannevole, non ne fa affatto sui media. Non la commercializza nei negozi, ma e' il prodotto stesso che si fa pubblicita'! Se leggessi gli effetti collaterlai non detti dei medicinali, tra i quali nomi famosi, rimarresti senza parole. Vai su www.disinformazione.it. e fammi sapere. Ciao.
Forever.
Anonimo
Inserito il 13-01-2006, 14:34
non credo ai casi di intossicazione....
Anonimo
Inserito il 17-02-2006, 18:13
Date le varie specie di aloe, è facile confondere le varietà
i casi di intossicazione si sono verificati quando la pianta non
era adatta all'uso umano.
Inoltre in un ambiente domestico il prodotto può essere contaminato
in qualunque modo e anche questo può causare deterioramenti nel prodotto
Ma quanta bella pubblicità ingannevole. Guarda caso le testimonianze sono di parenti stretti!! Studi scientifici avrebbero dimostrato che solo l'aloe prodotto da una ditta è efficace e sicuro!!! Ma chi volete prendere per i fondelli???
Uno studio (fra i tanti) che mettono in guardia dall'uso incontrollato di fitoderivati? Eccolo qua:
World J Gastroenterol. 2005 Jan 14;11(2):303-4.
Acute hepatitis induced by an Aloe vera preparation: a case report.
Rabe C, Musch A, Schirmacher P, Kruis W, Hoffmann R.
Department of Medicine, Evangelisches Krankenhaus, Koeln Kalk, Germany. rabe@uni-bonn.de AIM: Aloe vera, plant extracts of Aloe barbadensis miller, is widely used in phytomedicine. The first case of acute hepatitis due to this compound was described. METHODS: Description of a clinical case. RESULTS: Hepatitis in a 57-year old female could be linked to the ingestion of Aloe barbadensis miller compounds. The patient's hepatitis resolved completely after discontinuing this medication. CONCLUSION: The case emphasizes the importance of considering phytopharmaceutical over-the-counter drugs as causative agents of hepatitis.
I loghi e i marchi registrati contenuti in questo sito sono di proprietà dei legittimi proprietari. Commenti e contributi sono di proprietà dei mittenti, tutto il resto è 2003 Salutopoli. Ideazione, Progetto e Grafica Copyright 2003 Tommaso Vogel