Salutopoli .: Il Forum - Interpretazione dei sogni
Benvenuti a Salutopoli Che cosa è Salutopoli? Attualità e Notizie Dove chiedere e rispondere ...verso altri siti selezionati Le vostre ricette Ricerca su Salutopoli L'ufficio postale
 Le più recenti.:
 Per argomenti.:
 Proponi articolo.:
 Archivio.:
 .:
  Nome   
Chiave   

Non sei ancora un Cittadino?
ISCRIVITI ORA!!
 Visitatori: 8
 Cittadini: 0
 Totale iscritti: 1089
 Ultimo: lkkylog
 Oroscopo del giorno.:
 Invita un amico.:
 Aggiungi a preferiti.:
 Metti in homepage.:
Google
Free Tibet

ECOage.com - Portale ecologista indipendente

Indice :. Interpretazione dei sogni :.
sogno bruttino, chi mi aiuta ad interpretarlo?

AutoreInizio discussione (Risposte ricevute: 2)
pg82 Vai alla pagina di pg82Rispondi citando questo messaggio
Nuovo Cittadino

Inserito il 10-03-2010, 09:46

stanotte ho fatto un sogno orribile sulla mia famiglia: eravamo in casa tranquilli a guardare fuori dalla finestra, invece delle case c'era un enorme cantiere con ruspe ed escavatori. a un certo punto il terreno inizia a franare e inghiotte la mia casa, che non si ditrugge ma diventa vuota e grigia. restiamo al buio infondo alla voragine, siamo scesi troppi metri per cercare di scavare, ci abbracciamo tutti e 4 aspettando la morte.

gianni Vai alla pagina di gianniRispondi citando questo messaggio
Nuovo Cittadino

Inserito il 12-03-2010, 10:55

Per costruire una casa bisogna scavare e gettare le fondamenta. Scavare significa anche andare in profondità alle cose, ai problemi familiari. Stare alla finestra può rappresentare uno "stare a guardare" avendo come risultato lo sprofondamento della casa. Risolvere quindi i problemi familiari o personali gettando solide fondamenta di colloquio aperto, comprensione e amore. Così si eviterà il vuoto ed il grigiore. Ciao. Gianni

Inviato: 10-03-2010, 09:46

stanotte ho fatto un sogno orribile sulla mia famiglia: eravamo in casa tranquilli a guardare fuori dalla finestra, invece delle case c'era un enorme cantiere con ruspe ed escavatori. a un certo punto il terreno inizia a franare e inghiotte la mia casa, che non si ditrugge ma diventa vuota e grigia. restiamo al buio infondo alla voragine, siamo scesi troppi metri per cercare di scavare, ci abbracciamo tutti e 4 aspettando la morte.

pg82 Vai alla pagina di pg82Rispondi citando questo messaggio
Nuovo Cittadino

Inserito il 12-03-2010, 10:58

o mamma, grazie gianni.
non credo di stare a guardare, però rifletterò sulle tue parole.