Salutopoli .: Il Forum - Interpretazione dei sogni
Benvenuti a Salutopoli Che cosa è Salutopoli? Attualità e Notizie Dove chiedere e rispondere ...verso altri siti selezionati Le vostre ricette Ricerca su Salutopoli L'ufficio postale
 Le più recenti.:
 Per argomenti.:
 Proponi articolo.:
 Archivio.:
 .:
  Nome   
Chiave   

Non sei ancora un Cittadino?
ISCRIVITI ORA!!
 Visitatori: 15
 Cittadini: 0
 Totale iscritti: 1089
 Ultimo: lkkylog
 Oroscopo del giorno.:
 Invita un amico.:
 Aggiungi a preferiti.:
 Metti in homepage.:
Google
Free Tibet

ECOage.com - Portale ecologista indipendente

Indice :. Interpretazione dei sogni :.
mi potete dare una mano non so che significa sto sogno!?!?

AutoreInizio discussione (Risposte ricevute: 1)
vanhalen Vai alla pagina di vanhalenRispondi citando questo messaggio
Nuovo Cittadino

Inserito il 19-01-2010, 11:08

dunque ieri mentre ero in autobus avevo incontrato una tipa che per la quale avevo un debole ed era insieme alla sua migliore amica ma noi anche se ci siamo visti nessuno ha detto neanche un ciao ( erano entrambe mie compagne di classe ai tempi delle medie ) ma stanotte ho fatto un sogno strano dove eravamo a scuola e io ero seduto vicino a lei e da quel che ricordo eraavamo a una leione d'inglese , per un po nessuno dei due ha mollato una parola finche lei non fu interrogata alla lavagna dove per lei la cosa era finita male mentre io sembrava che sapevo tutte le risposte e cercavo cmq di suggerirele qualcosa (questo lo potrei associare al fatto che ultimamente ho un gran desiderio di vivere a londra e mi sto interessando a imparare l'inglese) ma quando lei torno a sedersi vicino a me era incazzata e io le disisi una frase del genere " te l'avevo detto che stavi sbagliando " dopo di che lei mi rispose in maniera acida che non ricordo ma ricordo solo che c'è stato un " vaffanculo " (scusate il termine) da parte mia e mi sono messo a leggere un giornale e lei cambiò banco e se ne andò con un'aria offesa !! per l'esattezza per l'esattezza da cio che ricordo si è messa nel banco proprio quello che era davanti alla sua amica !! chi sa darmi una spiegazione

gianni Vai alla pagina di gianniRispondi citando questo messaggio
Nuovo Cittadino

Inserito il 11-02-2010, 15:25

Poveretta la tua amica costretta a fare una brutta figura alla interrogazione mentre a te andava bene. E sfido che poi ti manda a quel paese! Sarebbe a dire che nel sogno ti sei cercato il rifiuto. Tentavi di suggerirle qualcosa ma forse la tua voce era troppo debole perchè lei la sentisse. Hai mai pensato di parlarle senza timore? Ciao. Gianni

Inviato: 19-01-2010, 11:08

dunque ieri mentre ero in autobus avevo incontrato una tipa che per la quale avevo un debole ed era insieme alla sua migliore amica ma noi anche se ci siamo visti nessuno ha detto neanche un ciao ( erano entrambe mie compagne di classe ai tempi delle medie ) ma stanotte ho fatto un sogno strano dove eravamo a scuola e io ero seduto vicino a lei e da quel che ricordo eraavamo a una leione d'inglese , per un po nessuno dei due ha mollato una parola finche lei non fu interrogata alla lavagna dove per lei la cosa era finita male mentre io sembrava che sapevo tutte le risposte e cercavo cmq di suggerirele qualcosa (questo lo potrei associare al fatto che ultimamente ho un gran desiderio di vivere a londra e mi sto interessando a imparare l'inglese) ma quando lei torno a sedersi vicino a me era incazzata e io le disisi una frase del genere " te l'avevo detto che stavi sbagliando " dopo di che lei mi rispose in maniera acida che non ricordo ma ricordo solo che c'è stato un " vaffanculo " (scusate il termine) da parte mia e mi sono messo a leggere un giornale e lei cambiò banco e se ne andò con un'aria offesa !! per l'esattezza per l'esattezza da cio che ricordo si è messa nel banco proprio quello che era davanti alla sua amica !! chi sa darmi una spiegazione