Salutopoli .: Il Forum - Diete
Benvenuti a Salutopoli Che cosa è Salutopoli? Attualità e Notizie Dove chiedere e rispondere ...verso altri siti selezionati Le vostre ricette Ricerca su Salutopoli L'ufficio postale
 Le più recenti.:
 Per argomenti.:
 Proponi articolo.:
 Archivio.:
 .:
  Nome   
Chiave   

Non sei ancora un Cittadino?
ISCRIVITI ORA!!
 Visitatori: 10
 Cittadini: 0
 Totale iscritti: 1089
 Ultimo: lkkylog
 Oroscopo del giorno.:
 Invita un amico.:
 Aggiungi a preferiti.:
 Metti in homepage.:
Google
Free Tibet

ECOage.com - Portale ecologista indipendente

Indice :. Diete :.
dieta

AutoreInizio discussione (Risposte ricevute: 7)
mimi Vai alla pagina di mimiRispondi citando questo messaggio
Nuovo Cittadino

Inserito il 17-10-2005, 21:49

cerco qualche consiglio utile per perdere peso,senza rinunciare alla cioccolata

edrien Vai alla pagina di edrienVisita il sito di edrienRispondi citando questo messaggio
Nuovo Cittadino

Inserito il 16-03-2006, 19:59

ciao tesoro sono una mammina di 34 anni pesavo 61 kg poi con le gravidanze ho preso vediamo 40 kg ero alla fine 120 kg poi ho deciso di fare la dieta ma andavo a mangiare lo stesso la ciokkolata.... certo non tutti i giorni...mangiavo anche il gelato e pure la pizza ma il tutto era pesato sono dimagrita adesso peso 70 kg cosa ne pensi se mi dai i tuoi kg ti scrivo la dieta ok ciaoooooooooo scrivimi

Doremi Vai alla pagina di DoremiRispondi citando questo messaggio
Nuovo Cittadino

Inserito il 29-11-2006, 11:25

Cosa ne pensi invese di andare da un nutrizionista? E fare le cose seriamente? Anche io mangiavo la cioccolata ma come diceva giustamente adrien ci vuole senso come in tutte le cose! Ciao, fammi sapere cosa hai deciso.

Leggi qui:

http://www.salutopoli.it/modules.php?mop=modload&name=Forums&file=viewtopic&topic=966&forum=12

Nuovo Cittadino

Inserito il 29-11-2006, 18:57

Ho aggiunto qualcosa:

http://www.salutopoli.it/modules.php?mop=modload&name=Forums&file=viewtopic&topic=966&forum=12

spero ti possano servire

ciao

gioia Vai alla pagina di gioiaRispondi citando questo messaggio
Nuovo Cittadino

Inserito il 01-12-2006, 15:32

Ritengo valido e ti consiglio di visitare il sito www.oltreladieta.it
Qui puoi trovare un nuovo approccio che va oltre la solita dieta e ti parlo da amica in quanto reduce da molte diete fallite ho trovato questo nutrizionista che è veramente ma veramente bravo. ha una grande esperienza ed è un medico umano. pesavo 90 kili e ho perso 30 kili in 2 anni!!! e cosa ancor più bella è che sto mantenendo il peso.

Nuovo Cittadino

Inserito il 02-12-2006, 19:10

Sono certo che il nutrizionista che trovi su www.oltreladieta.it sia ottimo in oltre sono consapevole del fatto che non tutte le persone possono o devono seguire la stessa dieta per dimagrire. Il mio consiglio e di contattare il mio dietologo su Skype (esperto.nutrizione), quello che ti ha consigliato gioia e valutare quale ti sembra il migliore. Mi sembra di capire che il nutrizionista di gioia ti voglia fare dimagrire prescrivendoti una di quelle tabelle superdettagliate che per attuarle ci vuole la bilancina del farmacista. Io in passato sono andato da un nutrizionista che lavora in quel modo, ho pagato 200 euro, ho seguito la dieta due settimane e poi ho ripreso a mangiare come prima! Il mio nutrizionista é gratuito e i prodotti che ti consiglia di prendere sostituiscono due pasti al giorno (colazione e cena oppure colazione e pranzo), danno al tuo corpo tutti i nutrienti che il tuo organismo ha bisogno e non soffri la fame! In oltre i prodotti di cui ti parlo sono stati fatti dalle più importanti unirsità del mondo sotto la stretta sorveglianza di Louis J. Ignarro che ha vinto un premio Nobel per la medicina (http://nobelprize.org/nobel_prizes/medicine/laureates/1998/ignarro-autobio.html).
Ti auguro buona dieta e ti consiglio i prodotti cara mimi.

Ciao a tutti

gioia Vai alla pagina di gioiaRispondi citando questo messaggio
Nuovo Cittadino

Inserito il 05-12-2006, 15:08

ciao doremi. Ti posso assicurare che la dieta non c'è non c'è nessuna tabella a cui far riferimento ma alla base c' è un'educazione e il segreto sta nella bilancia. comunque è giusto che ognuno trovi il medico migliore. io mi sono sentita di dare questo consiglio perchè ho fatto esperienza sulla mia stessa pelle e ha funzionato. se era una cavolata non l'avrei mai scritta.

lauracre79 Vai alla pagina di lauracre79Visita il sito di lauracre79Rispondi citando questo messaggio
Nuovo Cittadino

Inserito il 08-03-2010, 10:00

Per perdere peso puoi provare delle pillole dimagranti. Ce ne sono diversi, sia naturali che no...io ti consiglio di provare lle bacche di Acai che sono naturali e sono prure salutari.

In bocca la lupo!!